Robertagisotti.it

Frase esatta: Sí No    

 

Articoli nella sezione: La Repubblica

pagina: 1 di 1

04/07/2016 Roberta Gisotti
Sono in calo i prezzi agricoli nel mondo, lo documenta un rapporto congiunto dell'Ocse e della Fao, che traccia le prospettive del settore nei prossimi 10 anni, fino al 2025. Lo studio è stato presentato oggi a Roma dal direttore generale della Fao (Organizzazione per l'agricoltura e l'alimentazione), Josè Graziano da Silva e dal segretario generale dell'Ocse (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo), Angel Gurrìa. Il servizio di Roberta Gisotti:

30/06/2016 Roberta Gisotti
Proseguono gli attacchi di forze ribelli nel nord del Mali. Tre soldati sono morti e sei sono stati feriti ieri nei pressi della città di Timbuctu, nello stesso giorno in cui il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha rinnovato di un anno il mandato della Missione di mantenimento della pace (Minusma), insediatasi nel Paese africano tre anni fa, a seguito di un colpo di Stato nel 2012, rientrato anche grazie all'intervento di una coalizione internazionale capeggiata dalla Francia. Roberta Gisotti ha intervistato Enrico Casale, responsabile News del sito Africarivista.it:

02/02/2005 Roberta Gisotti
ROMA - Tv e internet, principali imputati tra i media di violazioni ai diritti dell' infanzia e dell' adolescenza, a seguire giornali e cinema. L' Anno 2004 non ha fatto eccezione, nonostante l' esistenza in Italia di oltre 27 Leggi, Carte e Codici per tutelare i minori dei media, in massima parte disattese, e l' impegno di 18 Comitati, Commissioni, Osservatori dove lavorano 450 esperti, senza raggiungere lo scopo di garantire il rispetto di quelle norme.

28/07/2004 Roberta Gisotti

ROMA - Si chiama "Iqs" e significa Indice di Qualità e Soddisfazione. E' il sistema adottato dal luglio 1997 alla Rai per registrare la qualità dei programmi percepita dagli spettatori, i loro giudizi, il grado di soddisfazione ed anche le attese. Il sistema Iqs contava inizialmente su un campione di 1.000 famiglie, portate dopo un anno a tremila, dal settembre 2003 allargato a ben ventimila persone, un numero superiore al campione Auditel formato da circa quattordicimila italiani.


 

Pagine:

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità,
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.